Harley, la cucciola di Golden Retriever di Silvio Berlusconi

Harley è la cucciola di Golden Retriever che Michela Vittoria Brambilla ha regalato a Silvio Berlusconi e Francesca Pascale


E così Dudù e Dudina hanno una nuova amica a quattro zampe: si tratta di Harley, cucciola di Golden Retriever. Harley è un regalo di Michela Vittoria Brambilla a Silvio Berlusconi e Francesca Pascale, ha due mesi e mezzo (ricordiamo che Dudù ha poco più di due anni e Dudina, invece, un anno solo), e al momento si trova ad Arcore.

Secondo i ben informati (ce ne sono sempre, no?), Harley avrebbe conquistato subito il cuore di tutti: Dudù e Dudina avrebbero accolto la nuova cucciola senza alcun problema, mentre Silvio Berlusconi e Francesca Pascale sono stati letteralmente conquistati dalla tenerezza e dolcezza della cagnolina (del resto i cuccioli sono tutti belli e ispirano tenerezza, no?).

Certo, in quella casa non mancheranno spazi per sgambare e divertirsi! Speriamo solo che Harley non venga utilizzata a fini politici, come purtroppo è stato fatto con Dudù che per un periodo è stato tirato in mezzo a ogni notizia, senza il minimo rispetto.

Cucciolo di Golden Retriever

Via | HP
Foto | Pixabay

  • shares
  • Mail