Petsblog FOTO Foto animali Gli auguri di Pasqua con i gatti più divertenti

Gli auguri di Pasqua con i gatti più divertenti

La Pasqua sta per arrivare, ed anche quest'anno vogliamo proporvi dei biglietti di auguri un po' speciali, dei biglietti davvero perfetti per chi ama i gatti!

Gli auguri di Pasqua con i gatti più divertenti

Guarda la galleria: Gli auguri di Pasqua con i gatti

Anche quest’anno la Pasqua sta arrivando, ed anche quest’anno, vogliamo proporvi dei biglietti di auguri un po’ speciali, dei biglietti di auguri che hanno come protagonisti, i nostri amici a quattro zampe, e per l’esattezza i gatti! Non potranno mangiare il cioccolato, ma di certo i nostri amici felini potranno divertirsi con le sorprese, e soprattutto, potranno posare come dei veri e propri “modelli”, per delle immagini davvero divertenti e perfette per un dolce augurio di Buona Pasqua.

E a tal proposito, anche noi vogliamo mandare felici auguri di buona Pasqua a tutti coloro che ci seguono con affetto. E non ci riferiamo solo agli amici umani che arrivano su Petsblog, ma anche a tutti gli amici a quattro zampe che amano le nostre pagine: da quelli che bussano alle nostre porte perché cercano un’adozione a quelli che chiedono i consigli della nostra veterinaria e con tutto quello che c’è in mezzo.

Date un’occhiata ai biglietti “gatteschi” che trovate nella nostra galleria di immagini, e scegliete quello perfetto per degli auguri coi fiocchi!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Che carattere hanno i gatti Siamesi?
Gatti

Che carattere hanno i gatti Siamesi? Di sicuro non quello che Walt Disney gli ha attribuito nel film di animazione Lilli e il Vagabondo. Vediamo dunque il carattere dei gatti Siamesi secondo quanto riferito dallo standard di razza e anche il carattere di eventuali incroci di Siamese