Petsblog Canili e gattili Adozioni animali su Petsblog: il gatto Puck

Adozioni animali su Petsblog: il gatto Puck

Un bellissimo gatto cerca un po' di fortuna nella prossima adozione!

Adozioni animali su Petsblog: il gatto Puck

Puck è una vecchia conoscenza di Petsblog. Lo avevamo incontrato oramai quasi due anni or sono. In questi due anni non è sempre stato in un gattile, è anche stato adottato (due volte!) ma ogni volta riportato indietro per “cause di forza maggiore”. Adottato quando aveva 2 mesi, a Giugno 2011, insieme a suo fratello dopo 1 anno e’ rimasto solo (il fratello purtroppo si e’ ammalato e non ce l’ha fatta), la sua precedente adottante lavorava tantissime ore e lui era sempre solo, triste e una mattina e’ scappato dalla finestra al primo piano! Pochi mesi dopo l’adottante ha trovato lavoro all’estero e per Puck non c’era piu’ posto.

E’ andato in stallo da una volontaria, ha trovato adozione con una miciotta ma dopo 15 giorni e’ tornato al mittente perche’ i 2 gatti non andavano d’accordo! Stallato di nuovo, e capito che forse preferiva essere gatto singolo, una famiglia l’ha adottato. E’ andato subito d’accordo con il bombo di casa, dormivano insieme, giocavano, son diventati una cosa sola ma, dopo quasi 2 anni, il bimbo e’ diventato allergico e Puck viene riportato indietro. Nonostante tutto questo Puck mantiene un carattere dolce, dopo il primo normale momento di diffidenza é un gatto meraviglioso, intelligente e socievole che, nonostante tutto, ama gli esseri umani! Puck si trova in provincia di Milano, spera ancora possa arrivare per lui finalmente una casa x sempre! Per info e adozione: Rox – 338.4187378 – roxandcats@teletu.it.

Puck 1

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social