Pompieri salvano dalle fiamme due pappagalli che gridavano: “Al fuoco!”

Due pappagalli si sono salvati dalla furia di un incendio perché gridavano in continuazione “Al fuoco!” e “Aiuto!” e così hanno guidato i pompieri verso di loro

I vigili del fuoco di Boise, nell’Idaho, cercavano disperatamente di localizzare da dove venissero le richieste di aiuto: sentivano infatti gridare “Aiuto!” e “Al fuoco!” ma non riuscivano a capire da quale punto del grande incendio che dovevano domare fossero coloro che chiedevano aiuto.

Giunti sul luogo dell’incendio, infatti, i pompieri hanno subito iniziato a vedere se ci fosse qualcuno da mettere in salvo: sentivano solo le richieste di aiuto ma non riuscivano a trovare chi parlasse. Fino a quando uno dei pompieri non ha trovato due pappagalli che supplicavano di essere salvati. Incredibile ma vero. Subito i due uccelli sono stati messi in salvo ed è stato loro somministrato ossigeno. Secondo i veterinari i due pappagalli dovrebbero salvarsi.

Al momento dell’incendio i due pappagalli erano soli in casa perché gli umani erano usciti. Si sta indagando sulle cause che hanno portato all’incendio stesso.

Pompieri salvano dalle fiamme due pappagalli che gridavano: “Al fuoco!”

  • shares
  • Mail