Petsblog Novità Proprietari animali Il cagnolino che crolla dal sonno ma accudisce lo stesso il bebè umano

Il cagnolino che crolla dal sonno ma accudisce lo stesso il bebè umano

Tenerezza senza fine nel video che ci mostra un cagnolino che vuole addormentarsi ma non lo fa perché si sta prendendo cura del bebè di casa!

Il cagnolino che crolla dal sonno ma accudisce lo stesso il bebè umano

È una sensazione di grande tenerezza quella che si prova nel vedere questo video in cui un cagnolino prende sul serio il suo compito di accudire il bebè umano che dorme. Il fatto è che anche il piccolo peloso vorrebbe dormire e fa una fatica enorme a restare sveglio per far la “guardi” all’umano che dorme. A un certo punto il cagnolino guarda in camera con uno sguardo così pieno di sonno che verrebbe da riempirlo di baci.

Però per quanto forte, il piccolo peloso a un certo punto cede al sonno ma senza abbandonare il suo protetto: infatti vi si addormenta sopra!

Un momento di pura innocenza e amicizia che mostra quanto possa essere forte il legame tra cani e bambini.

Via | Seamos mas animales

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.