Petsblog Cani Il commovente abbraccio di una donna con il suo cane dopo l’eruzione del Calbuco

Il commovente abbraccio di una donna con il suo cane dopo l’eruzione del Calbuco

A seguito dell'eruzione del Calbuco in Cile una signora aveva smarrito il suo cane: nel momento del ritrovamento la gioia è stata immensa per entrambi

Il commovente abbraccio di una donna con il suo cane dopo l’eruzione del Calbuco

Il vulcano Calbuco, in Cile, sta eruttando e la settimana scorsa, come si ricorderà, ha lanciato una colonna di fumo e cenere altre tre chilometri che ha raggiunto anche altri paesi come Argentina e Uruguay, provocando paura e un fuggi fuggi generale. Nella città cilena di Ensenada, in Cile, diverse famiglie sono state evacuate e sono state obbligate a lasciare a casa cani e gatti per motivi di sicurezza (di chi?) e che, trovatisi soli e in una situazione di pericolo, sono scappati chissà dove.

Tra le tante storie che giungono dalla zona dell’eruzione una è particolarmente commovente: una signora che non voleva in alcun modo lasciare il suo cane è tornata appena ha potuto per riprenderlo ma non l’ha trovato a casa. Mentre affannosamente continuava le ricerche del suo amato Fido, i due si sono incontrati e l’emozione è stata enorme per entrambi.

Come si vede dal video (girato per caso da un passante), la signora trova il suo cane per strada, dopo diversi giorni che lo stava cercando e la gioia del ricongiungimento è enorme sia per il cane che per la donna.

Via | Seamos mas animales

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.