Petsblog ACCESSORI Abbigliamento per cani Camon, i capi must have per l’estate

Abbigliamento per cani Camon, i capi must have per l’estate

L'abbigliamento per cani Camon è perfetto per l'estate, con piccoli accorgimenti da tenere in considerazione per Fido.

Abbigliamento per cani Camon, i capi must have per l’estate



Abbigliamento per cani Camon per l’estate

Guarda la galleria: Abbigliamento per cani Camon per l’estate

L’abbigliamento per cani Camon è comodo e pratico e ci consente di vestire Fido con i capi giusti per ogni occasione. L’abbigliamento per cani Camon, che possiamo trovare in vendita online o nei migliori negozi di accessori per i nostri amici a quattrozampe, propone anche dei must have per l’estate.

Andiamo, allora, a dare un’occhiata ai capi Camon pensati per il benessere e la salute di Fido, oltre che pensati per il suo lato estetico… anche se ogni persona che vive con un cane sa bene quando siano belli anche senza nulla addosso!

Foto | Camon

Calzini Camon

Abbigliamento per cani Camon per l'estate calzini

Comodi, morbidi e pratici calzini antiscivolo, disponibili in diverse tonalità e in diversi motivi, perfetti per le zampette più delicate.

Cravatte Camon

Abbigliamento per cani Camon per l'estate cravatte

L’estate, si sa, è il periodo di cerimonie, matrimoni, eventi mondani: ecco delle belle cravatte, che non daranno fastidio a Fido, per poterlo vestire bene per ogni occasione.

Impermeabile Camon

Abbigliamento per cani Camon per l'estate impermeabile

Un pratico e comodo impermeabile rosso, ben visibile anche sotto la pioggia, per le passeggiate in esterna quando l’estate ci regala gli acquazzoni tipici di stagione. Ha anche il cappuccio.

Mutandine Camon

Abbigliamento per cani Camon per l'estate mutandine

Ecco delle comode e pratiche mutandine copripannolone in morbido tessuto, lavabili in lavatrice e pratiche perché con le bretelle il pannolone non si sposterà.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.