Petsblog FOTO Foto animali Mia, boxer che adora i bacetti

Mia, boxer che adora i bacetti

Mia, splendido esemplare di boxer, viene oggi a salutarci nel salottino di ClickPet. Il miglior pregio di Mia è senza dubbio la dolcezza: ha due occhi da clown che non ti danno mai la possibilità di arrabbiarti, anche di fronte ai danni più grossi. La guardi e ti sciogli. Il suo peggior difetto? Sempre i […]

Mia, boxer che adora i bacetti


Mia, splendido esemplare di boxer, viene oggi a salutarci nel salottino di ClickPet. Il miglior pregio di Mia è senza dubbio la dolcezza: ha due occhi da clown che non ti danno mai la possibilità di arrabbiarti, anche di fronte ai danni più grossi. La guardi e ti sciogli. Il suo peggior difetto? Sempre i suoi occhi dolci! Ne ha fatte tante dal distruggere un divano a un dondolo in giardino, dall’estirpare tutti i fiori e chissà cos’altro… ma i suoi occhi non permettono a Massimiliano, il suo umano, di tenerle il broncio.

Mia, poi, ha un vezzo simpatico: non scende mai le scale se prima il suo amico Massimiliano non le dà un bacetto. Si siede e aspetta. E non c’è nulla che la smuova, se non il bacetto!

E voi quando ci farete conoscere i vostri cani e gatti? Mandateci le loro foto. Le indicazioni su come mandarle le trovate in questo post.

Seguici anche sui canali social