Petsblog Cani Comportamento Cani Il vostro cane vi porta il giornale?

Il vostro cane vi porta il giornale?

Film e cartoni animati ci dilettano con immagini di cani super educati e simpatici che diligentemente ogni mattina consegnano il giornale al loro padrone, e quando vogliono esagerare anche le pantofole.La mia realtà riporta scene ben differenti, mai un giornale è rimasto sano, e le pantofole sono il miglior gioco in assoluto, per non parlare […]

Il vostro cane vi porta il giornale?

Film e cartoni animati ci dilettano con immagini di cani super educati e simpatici che diligentemente ogni mattina consegnano il giornale al loro padrone, e quando vogliono esagerare anche le pantofole.

La mia realtà riporta scene ben differenti, mai un giornale è rimasto sano, e le pantofole sono il miglior gioco in assoluto, per non parlare di cani che inseguono beati il malcapitato postino, i guai arrivano quando i cani dimostrano dimensioni possenti e importanti, finchè son piccoli fanno ridere quando aumentano fan paura.

E i vostri? Portano il giornale o lo nascondono come preda conquistata pena la morte? Di chi si avvicina ovviamente. Inseguono il postino o aspettano educatamente il loro turno? I cani super educati esistono o sono solo un utopia irraggiungibile?

Foto | Petconnection

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come capire se un cane è geloso?
Comportamento Cani

Come capire se un cane è geloso? Ci sono determinati comportamenti e segnali del cane da tenere d’occhio, anche se non sono specifici della gelosia. Possono esserci altri motivi per cui il cane assume quegli atteggiamenti: bisogna sempre vedere anche il contesto