Petsblog Porta sacchetti per i bisogni dei cani a pois e zebrato

Porta sacchetti per i bisogni dei cani a pois e zebrato

Fino a poco tempo fa non ci si poneva nemmeno il problema, sbagliando, evidentemente oggi, soprattutto in città, raccogliere i bisogni dei cani è diventata una necessità per il lieto vivere, i motivi dell’aumento possono essere due o siamo diventati più civili o sono aumentati i cani in appartamento. Sta di fatto che se vogliamo […]

Porta sacchetti per i bisogni dei cani a pois e zebrato

Fino a poco tempo fa non ci si poneva nemmeno il problema, sbagliando, evidentemente oggi, soprattutto in città, raccogliere i bisogni dei cani è diventata una necessità per il lieto vivere, i motivi dell’aumento possono essere due o siamo diventati più civili o sono aumentati i cani in appartamento. Sta di fatto che se vogliamo vivere in una città decente ogni proprietario di cane dovrebbe, condizionale d’obbligo, preoccuparsi di pulire ogni ricordino lasciato dal suo miglior amico.

Educazione a parte trovo molto divertente come la moda si sia impossessata anche di questo settore tanto da creare i dispenser porta sacchetti leopardati, zebrati, in, finta, madre perla e a pois, il tutto a forma di osso per Euro 9,90.

Fashion anche mentre si raccolgono i bisognini del cagnolino, ma se il cane in questione è un molosso come la mettiamo?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.