Petsblog La maglia della nazionale in versione canina

La maglia della nazionale in versione canina

Se questi mondiali ve li volete godere fino in fondo insieme ai vostri amati cani, ecco pronta per voi una maglietta da vero tifoso. Non sarà di classe, come il completino di Emilù, ma fa la sua bella figura. Lo scudetto è applicato e non disegnato, costa € 18,00, spese di spedizione escluse, ed è […]

La maglia della nazionale in versione canina

Se questi mondiali ve li volete godere fino in fondo insieme ai vostri amati cani, ecco pronta per voi una maglietta da vero tifoso. Non sarà di classe, come il completino di Emilù, ma fa la sua bella figura. Lo scudetto è applicato e non disegnato, costa € 18,00, spese di spedizione escluse, ed è disponibile dalla taglia extra small fino alla extra large.

Sul sito Modacani, che vende la maglietta, trovate anche la tabella di riferimento per scegliere la misura giusta per il vostro cucciolone e i colori di diverse squadre. Da quando ho scoperto che molti cani guardano la tv, non do più niente per scontato. Mi resta solo da chiedervi come reagisce il vostro cane al tifo, se guarda con voi la partita e se ve lo portate dietro nelle trasferte.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.