Petsblog Cani Razze Ace, il border collie equilibrista star del web

Ace, il border collie equilibrista star del web

Il cane equilibrista Ace conquista il web: la sua particolarità nel camminare l'ha reso una vera e propria celebrità

Ace, il border collie equilibrista star del web

I cani non smettono mai di stupirci: se poi parliamo di cani di razza border collier (che sono considerati i cani più intelligenti al mondo) allora la sorpresa è veramente grande.

Ace è un border collie di due anni che vive a Sydney, in Australia, nel centro di addestramento Positive Dog Care. In men che non si dica Ace è diventato una star del web. Perché?

Guardate il video e capirete voi stessi: Ace, infatti, percorre un corridoio lungo circa sei metri camminando sulle zampe anteriori! Alcuni cani salterellano in piedi sulle zampe posteriori, ma percorrere un corridoio in piedi sulle zampe anteriori non è da tutti! Insomma, come un equilibrista che cammina sulle mani.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.