Il pastore tedesco che ordina al cucciolo di dormire [video]

Vorrebbe tanto riposare mamma cane ma il suo piccoletto non sta fermo un attimo e gioca di continuo: basta! È ora di andare a riposare. Un video simpatico

Ci sono quei giorni in cui vuoi riposare un po’ che sei stanchissimo ma i piccoli di casa non ne vogliono sapere: anzi, sembra proprio che i piccoli capiscano che tu vuoi startene tranquillo e, per contrappasso, loro vogliono giocare di più e di più ancora. Situazioni del genere succedono non solo a noi umani, ma anche agli animali non umani, come mostra il video del cane pastore tedesco che mette a nanna il suo cucciolo senza tante storie.

Si è in veranda, a godersi la tranquillità di un pomeriggio, e il piccolo pastore tedesco, gioca, corre, saltella, rincorre la palla. L’adulto, però, non ha proprio fantasia di stare a giocare con lui: per un po’ lo guarda fare i suoi giochini, poi quando il cucciolo si allontana troppo, l’adulto si alza, gli va dietro, lo porta nella cuccia e gli intima di stare fermo!

Avrà capito il piccoletto di non muoversi? Dubito: i piccoli di qualunque specie sono caricati a molla e non si spengono mai!

Il pastore tedesco che ordina al cucciolo di dormire

  • shares
  • Mail