Petsblog Animali domestici Il cane che scala il cancello per andare a trovare il suo amico

Il cane che scala il cancello per andare a trovare il suo amico

Un cane ha mostrato la sua amicizia, ma anche la sua agilità, scalando letteralmente un cancello e andando a trovare il suo amico a 4 zampe con cui giocare

Il cane che scala il cancello per andare a trovare il suo amico

Possono le separazioni far sì che due veri amici si perdano di vista? Sappiamo che non è così e che l’amicizia, se vera, è profonda e resiste a tutte le ostilità. Questo vale anche per il mondo dei cani, mica solo per quello degli esseri umani! E se non ci credete, guardate il video in apertura di post che in pochissime ore ha ricevuto tantissime visite su YouTube.

Due cani (non so se siano dello stesso umano o di due umani diversi, ma questo poco importa) sono separati da un cancello e loro non tollerano di stare separati. Così uno dei due – quello che logisticamente è più fortunato per via della configurazione del cancello – con non poche difficoltà si arrampica lungo l’alto cancello e poi, con un salto oculato, scende e si trova accanto al suo amico. E via, scodinzolanti e felici, verso una giornata passata insieme, in barba a chi li aveva voluti dividere.

Può mai l’amicizia essere annientata da un cancello?

Via | Seamos mas animales

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.