Petsblog Adozioni animali su Petsblog: la cagnolina Bea da Frosinone

Adozioni animali su Petsblog: la cagnolina Bea da Frosinone

Bea è una cagnolina di 10 mesi che è a Frosinone e cerca casa: è molto coccolona! Ecco la sua storia.

Adozioni animali su Petsblog: la cagnolina Bea da Frosinone
    Aggiornamento: Bea è stata adottata in data 23 giugno 2015. Ottimo!

Bea è la bellissima cagnolina che vediamo in foto e che cerca casa. Bea ha dieci mesi ed è di taglia media (sulla quindicina di chili). È stata trovata a Frosinone, nel Lazio, che correva dietro le macchine senza mai fermarsi, con il rischio di essere investita. Probabilmente deve essere stata abbandonata lungo la strada da qualcuno che poi è andato via in macchina.

Delle volontarie si sono prese cura di lei, con molta pazienza e molto tempo: Bea, infatti, era spaventata e sotto choc, non riusciva a stare ferma. Si capisce che era abituata a vivere in casa, perché, oltre ad adorare il divano!, quando è dentro casa è molto, molto tranquilla. Nel recinto, invece, si dispera e fa di tutto per uscirne. Bea, inoltre, sa camminare al guinzaglio e va d’accordo con maschi e femmine (ma non con i gatti).

Bea è sterilizzata, vaccinata, sverminata e spulciata. È in adozione in tutto il centro e nord Italia, previa compilazione modulo di adozione e controllo pre affido.

Per info sull’adozione di Bea telefonare a Patrizia 3271621638

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli.

Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social