Petsblog Adozioni animali su Petsblog: 5 gattini al Nord Italia

Adozioni animali su Petsblog: 5 gattini al Nord Italia

Cinque dolcissimi gattini cercano casa a Como, Milano, Varese, Monza e Brianza: perché non li adottate?

Adozioni animali su Petsblog: 5 gattini al Nord Italia

Possibile che nessuno voglia adottare i micini che vi proponiamo in adozione? Questi gattini, salvati da morte certa, cercano una famiglia per la vita e una casa sicura dove poter avere quel futuro che gli sarebbe stato negato in altre situazioni.

I gatti sono tutti adottabili nei dintorni di Como, Milano, Varese e Monza/Brianza a seguito di colloquio presso l’abitazione, verifica della messa in sicurezza di balconi e finestre, firma dei moduli e obbligo di sterilizzazione ai sei mesi d’età. Nella fotogallery li potete vedere tutti nel loro splendore!

Per info e adozione mandare una mail di presentazione a roxandcats@teletu.it oppure chiamare Rox – 338.4187378 (e se non risponde, riprovare).

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli.

Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social