Petsblog Adozioni animali su Petsblog: Birba, abbandonata in un bosco

Adozioni animali su Petsblog: Birba, abbandonata in un bosco

Birba è una cagnolina di circa tre anni che è stata trovata infreddolita e impaurita in mezzo a un bosco: chi la adotta per farle sentire quel calore di cui ha tanto bisogno?

Adozioni animali su Petsblog: Birba, abbandonata in un bosco

Guarda la galleria: Birba, cagnolina in adozione

Birba è una cagnolina che cerca casa e ha alle spalle una storia molto triste. È stata abbandonata in mezzo a un bosco e i volontari l’hanno trovata impaurita, infreddolita e con una fortissima dermatite.

Birba ha circa tre anni e i volontari con tanto amore l’hanno curata e fatta sterilizzare. Per lei si cerca una famiglia che possa accoglierla e donarle tanto amore in modo che possa riprendere a fidarsi degli esseri umani.

Birba è disponibile per adozioni al Centro e Nord Italia e si affida previo controllo, con firma del modulo di adozione; sono previsti anche controlli post affido.

Per adottare Birba chiamare Patrizia al numero 327.16.21.638.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli.

Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social