Petsblog Novità Proprietari animali La prima volta in piscina di Sampson, cucciolo di Mastiff

La prima volta in piscina di Sampson, cucciolo di Mastiff

Quanto è tenero Sampson, cucciolo di razza Mastiff, che va per la prima volta in piscina e come tutti i piccoli cerca l'aiuto di papà!

La prima volta in piscina di Sampson, cucciolo di Mastiff

I cuccioli son sempre cuccioli, a qualunque razza o specie appartengano, e molte cose li accomunano. La prima volta in piscina o al mare, per esempio, produce in tutti, più o meno, la stessa reazione: è bello, certo, ma c’è un po’ di paura. E quindi che si fa? Ci si aggrappa a papà o a mamma. E lo stesso fa Sampson, cucciolo di Mastiff, che in acqua si aggrappa al suo papone. Il problema è che Sampson ha una stazza non indifferente, pur essendo un cucciolo è grande (gli standard di razza del Mastiff prevedono che la sua taglia sia la più grande possibile, purché combinata alla qualità della struttura complessiva).

Il video in questione risale al 2012, ma in queste ore è diventato virale noi ve lo proponiamo perché vedere un cucciolone in acqua è sempre tenero e la simpatica scenetta ci fa pregustare meglio le vacanze estive.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quanto dura il ciclo ai cani di taglia piccola?
Cani

Il ciclo estrale dei cani di piccola taglia dura tanto quanto quello dei cani di taglia media e di taglia grande. Forse l’unica differenza sta nella quantità delle perdite ematiche: i cani di grossa taglia tendono a perdere un po’ più di sangue rispetto ai cani di piccola taglia. Ma la durata delle varie fasi e i sintomi sono i medesimi