Petsblog Cani Razze L’alano sullo scivolo (video)

L’alano sullo scivolo (video)

Una signora convince il suo enorme cane alano a fare lo scivolo... ma non considera l'accelerazione!

L’alano sullo scivolo (video)

A volte (spesso?) noi umani imponiamo ai nostri cani di fare qualcosa che proprio non è nella loro natura fare; i cani, però, in tali situazioni sembrano essere molto superiori a noi e provano ad accontentarci. Succede così con questo video: una donna se ne sta sullo scivolo e vuole che anche il suo alano, non certo un cane di piccola taglia, faccia con lei la ripida discesa.

Il cane non vede il motivo per cui dovrebbe fare una simile cosa e oppone resistenza. Ma poi la sua umana lo convince: andrà prima lei e poi lui dietro. E così accade. Solo che la signora non ha considerato la stazza del cane e il fatto che scendendo acquista velocità… e così il patatrac è fatto!

Che dire? La prossima volta meglio pensarci due volte e rispettare la volontà del cane!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.