Petsblog Animali domestici “Belle e Sebastien – L’avventura continua” a Natale nei cinema

“Belle e Sebastien – L’avventura continua” a Natale nei cinema

A Natale tornano al cinema ”Belle e Sebastien”. Il secondo film sull'amicizia tra il cane e il bambino

“Belle e Sebastien – L’avventura continua” a Natale nei cinema

Belle e Sebastien. L’avventura continua è il titolo del nuovo film dedicato alle avventure di uno dei cani più famosi del cinema e della tv. Il nuovo episodio uscirà nei cinema a Natale.

La storia narra di Sebastien che attende con ansia Angelina, che sta per tornare a casa dopo essere stata insignita di una medaglia al valore per i servizi resi durante la guerra. Purtroppo Angelina resta vittima di un incidente aereo e viene data per morta dalle autorità locali. Tuttavia Sebastien non si rassegna all’idea di averla persa e decide di andare a cercarla insieme al nonno e al suo inseparabile amico a quattro zampe Belle. Durante la ricerca, il ragazzo farà una grande scoperta che cambierà la sua vita.

In questo nuovo capitolo troviamo gli stessi protagonisti, Felix Bossuet, Tcheky Karyo e Margaux Chatelier nei panni di Sebastien, del nonno e di Angelina, ma alla regia al posto di Nicolas Vanier c’è Christian Duguay.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.