Petsblog Animali domestici Fiumicino: lite in spiaggia per il cane che fa il bagno

Fiumicino: lite in spiaggia per il cane che fa il bagno

A Fiumicino una donna è stata incivilmente apostrofata per aver portato il cane in spiaggia e poi per avergli fatto fare il bagno.

Fiumicino: lite in spiaggia per il cane che fa il bagno

Scene di ordinaria inciviltà sulle spiagge italiane. Siamo a Fiumicino, in provincia di Roma, e una ragazza porta il cane in spiaggia facendogli poi fare il bagno in mare. Un uomo non gradisce e, urlando, si rivolge alla ragazza in maniera maleducata: “Ah stro…, leva sto cane dall’acqua”. La scena è stata ripresa con un cellulare e poi postata su Facebook da Chiara Stella che così ha commentato:

In spiaggia a Fiumicino… meno male che sulle spiagge libere si possono portare i cani… e poi le spiagge libere attrezzate fanno da padrone….

Ricordiamo che dal 10 luglio i cani posso stare nelle spiagge libere per una sentenza del Tar del Lazio.

Il video è stato poi rilanciato dal comico Enzo Salvi ed è diventato virale, scatenando, come sempre, le reazioni più disparate: chi dà ragione alla ragazza che si trova su una spiaggia libera e chi dice che l’uomo abbia avuto ragione. Quello che è certo è che il “signore” (le virgolette sono necessarie) è stato veramente maleducato: era così difficile chiedere in maniera gentile alla ragazza di spostarsi?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.