Petsblog Animali domestici Gatto vs cane (con tanto di pugni in testa!)

Gatto vs cane (con tanto di pugni in testa!)

Un tranquillo sonnellino può trasformarsi in incubo per Fido se nei pressi c'è Micio che cerca di iniziare una guerra!

Gatto vs cane (con tanto di pugni in testa!)

Per la serie: tragedie in due secondi. Un cagnolino dorme sereno e dietro di lui si vede uno splendido gatto. Saranno amici, probabilmente, visto che sono così vicini e sereni nella stessa casa.

A un certo punto Micio inizia a fissare intensamente Fido (che, chissà, forse sta russando un pochino) e poi parte all’attacco: un paio di pugni ben assestati in testa! Fido, naturalmente, si sveglia improvvisamente: si guarda intorno, non vede nessuno e torna a dormire, sereno e contento, come se nulla fosse stato.

“Forse ho sognato”, avrà pensato, ignaro che l’origine del suo risveglio è alle sue spalle. E, chissà, il gatto se la starà ridendo di gusto sotto le vibrisse!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.