Petsblog Conigli La passione di Angela Merkel per i conigli

La passione di Angela Merkel per i conigli

Angela Merkel visita Expo e si appassiona ai conigli di Padiglione Zero

La passione di Angela Merkel per i conigli

A quanto pare Angela Merkel nutre una vera e propria passione per i conigli, passione che è condivisa anche dal marito. La storia è venuta fuori a Expo durante la recente visita della Cancelliera.

Nel Padiglione Zero, infatti, Angela Merkel e suo marito si sono soffermati incuriositi ad ammirare le sculture in resina bianca a grandezza naturale esposte insieme ad altri animali in una sala del padiglione di Davide Rampello e Michele De Lucchi. Frau Merkel, infatti, a casa sua ha un giardino con molti conigli, sia finti che veri, che vivono sereni e tranquilli nel giardino della donna più potente del mondo.

E ora tra questi coniglietti ce n’è anche uno di quelli che era all’Expo: il commissario Giuseppe Sala, infatti, ha fatto dono ad Angela Merkel e a suo marito di una copia di quei conigli che tanto avevano attirato la loro attenzione.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa succede se il coniglio mangia la carta?
Conigli

Coniglio che mangia la carta o il cartone? Succede spesso visto che amano rosicchiare di tutto. Le conseguenze dipendono dal tipo di carta o cartone ingerita e dalla quantità. Spesso non succede nulla, ma grandi quantitativi o carta trattata chimicamente contenente residui tossici possono causare gravi problemi ai conigli