Petsblog Novità Informazione In America ritirato cibo per cani per contaminazione da Salmonella di pollo

In America ritirato cibo per cani per contaminazione da Salmonella di pollo

Avevamo già affrontato il tema sul cibo per cani che spesso non è così sano come può sembrare, ma mai avrei pensato si potesse arrivare a tanto, per fortuna il prodotto è stato ritirato dal mercato, l’azienda Natural Balance Pet Foods Inc. di Pacoima in California sta infatti ritirando alcuni suoi prodotti di cibo per […]

In America ritirato cibo per cani per contaminazione da Salmonella di pollo


Avevamo già affrontato il tema sul cibo per cani che spesso non è così sano come può sembrare, ma mai avrei pensato si potesse arrivare a tanto, per fortuna il prodotto è stato ritirato dal mercato, l’azienda Natural Balance Pet Foods Inc. di Pacoima in California sta infatti ritirando alcuni suoi prodotti di cibo per cani per un rischio potenziale di contaminazione da Salmonella di pollo.

I prodotti sono stati distribuiti solo in America ma l’idea che si sia arrivati a tanto mi lascia perplessa, e per fortuna che in questo caso è scattato l’allarme a causa di un risultato positivo, secondo la società.

Ovviamente la società sta cercando di salvare la faccia, ma anche solo un caso è di troppo, ricordiamo che la Salmonella può essere letale sugli animali, oltre al rischio di contaminazione anche degli esseri umani. Ma cosa diamo da mangiare ai nostri animali?

Via | Petproductnews
Foto | Dilatua

Seguici anche sui canali social