Petsblog NUTRIZIONE A Expo 2015 UNISVET e Hill’s Pet Nutrition portano la corretta nutrizione per gli animali

A Expo 2015 UNISVET e Hill’s Pet Nutrition portano la corretta nutrizione per gli animali

In occasione dell’Expo 2015, l’Unione Italiana Società Veterinaria (Unisvet) e Hill’s Pet Nutrition ci parlano della corretta alimentazione per i nostri amici a quattro zampe.

A Expo 2015 UNISVET e Hill’s Pet Nutrition portano la corretta nutrizione per gli animali

E’ in occasione dell’Expo 2015 che l’Unione Italiana Società Veterinaria, insieme a Hill’s Pet Nutrition, scendono in campo per parlare dell’alimentazione per cani e gatti, un tema davvero importante, poiché è necessario tenere in considerazione le modalità in cui vengono realizzati i mangimi per i nostri Pets, oltre che i tipi di ingredienti scelti per la loro produzione, al fine di ridurre un problema sempre più dilagante come quello dell’obesità negli animali.

Durante la tavola rotonda tenutasi nei giorni scorsi, è stato inoltre ribadito come “umanizzare” i nostri amici a quattro zampe, anche dal punto di vista dell’alimentazione, non rappresenti assolutamente la via giusta per una corretta alimentazione. È invece necessario assicurare una dieta adeguata in base alle necessità specifiche, realizzando quindi dei mangimi che possano andare incontro alle esigenze dei proprietari, ai criteri di sostenibilità, e naturalmente ai bisogni dei nostri animali.

Per questa ragione, Hill’s Pet Nutrition ha dunque presentato la linea Hill’s Ideal Balance, caratterizzata da alimenti realizzati con i migliori ingredienti naturali, ideali per garantire una dieta bilanciata e adatta alle diverse fasi della vita del vostro animale, ma anche alla taglia, e per affrontare varie problematiche, come ad esempio quella dell’obesità.

Seguici anche sui canali social