Petsblog Ciotola per cani ergonomica Hugx

Ciotola per cani ergonomica Hugx

L’ergonomia è ovviamente quella canina, rimango sempre dell’idea che ai cani interessa più il contenuto ma ammiro lo sforzo di questi designers che hanno ideato la ciotola per cani con linee ergonomiche per facilitarne l’uso.Ovviamente Hugx, questo il nome della ciotola, è la prima del genere, ed è stata pensata per evitare che il cane […]

Ciotola per cani ergonomica Hugx


L’ergonomia è ovviamente quella canina, rimango sempre dell’idea che ai cani interessa più il contenuto ma ammiro lo sforzo di questi designers che hanno ideato la ciotola per cani con linee ergonomiche per facilitarne l’uso.

Ovviamente Hugx, questo il nome della ciotola, è la prima del genere, ed è stata pensata per evitare che il cane vada a sbattere con il naso contro la ciotola, il tutto per evitare il tipico rumore caratteristico del cane mentre mangia che solitamente sposta, e a volte insegue, la ciotola nella foga.

Colorata, antiscivolo, antirumore, di facile accesso, in due dimensioni per grandi o piccole taglie, realizzato in alluminio e plastica. Pare che alla base del progetto ci siano due membri del team Audi e Mercedes, se riescono ad abbassare il prezzo, circa £ 50,00, potrebbe essere perfetta.

Via | Hometone

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.