Petsblog Miami, ecco il cane giramondo più simpatico del web

Miami, ecco il cane giramondo più simpatico del web

Miami è un cagnolino che – senza dubbio – vive una vita a dir poco entusiasmante ... Ecco perché!

Miami, ecco il cane giramondo più simpatico del web

Oggi vogliamo parlarvi di un cagnolino molto fortunato, un chihuahua giramondo per l’esattezza. Il protagonista della nostra storia è un cagnolino di tre anni di nome Miami, che da diverso tempo ormai documenta le sue avventure sulla sua pagina Instagram, dove troviamo foto su foto dei suoi bellissimi viaggi. E non si tratta mica di gite in montagna o in spiaggia, a pochi minuti da casa.

Nossignore, quelli di Miami sono veri e propri viaggi intorno al mondo, dall’Italia al Grand Canyon, fino al Golden Gate Bridge … il cagnolino accompagna i suoi proprietari in giro, per tutte le più belle mete da visitare, e il tutto finisce poi per essere pubblicato sui social network, dove il cucciolo è ormai diventato davvero famoso!

Sempre vestito di tutto punto (con un abbigliamento adeguato alle varie occasioni), il cucciolo accompagna la sua proprietaria, Marianna Chiaraluce, ricordandoci così che i nostri amici a quattro zampe non dovrebbero mai e poi mai essere lasciati a casa in estate o durante le nostre vacanze.

via | DailyMail
Foto | da Instagram di miami_traveller_dog

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.