Petsblog CURIOSITÀ Animali combinaguai, su Instagram i più divertenti con l’hashtag #petshaming

Animali combinaguai, su Instagram i più divertenti con l’hashtag #petshaming

#Petshaming è l'hashtag che dovete usare su Instagram se anche il vostro animaletto domestico è solito combinare un sacco di guai!

Animali combinaguai, su Instagram i più divertenti con l’hashtag #petshaming

Alzi la mano chi ha un animale combinaguai che ogni giorno ci riserva in casa delle sorprese allucinanti, che prima ci fanno arrabbiare e poi ci fanno sorridere, meritando uno scatto da convidere subito con i nostri amici sui social. Scommettiamo che le mani alzate sono moltissime? Bene, sappiate che ora c’è un hashtag dedicato a tutti i pasticci combinati dai nostri amici a quattrozampe!

#Petshaming (vergogna pet…) racchiude tutti i guai più incredibili che i cagnolini e i gattini riescono a combinare in casa, magari quando sono da soli e noi siamo al lavoro: così la sorpresa al nostro rientro è più grande. Su Instagram sono tantissimi gli scatti, uno più divertente dell’altro: certo che quando sono in vena ne combinano davvero di tutti i colori i nostri amati pelosetti!

Godetevi la nostra galleria di immagini: capirete che non siete assolutamente gli unici a dover fare i conti con guai di piccola o grande entità… Ma loro sanno sempre come farsi perdonare, non è vero?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.