Petsblog NUTRIZIONE Adozioni animali su Petsblog: Cesare cerca una famiglia che lo aiuti a dimenticare l’orrore vissuto

Adozioni animali su Petsblog: Cesare cerca una famiglia che lo aiuti a dimenticare l’orrore vissuto

Oggi vi presentiamo il piccolo Cesare, un cagnolino che ha conosciuto orrori che nessun essere vivente dovrebbe mai conoscere, e che oggi cerca una casa e una famiglia che possa donargli la gioia che merita.

Adozioni animali su Petsblog: Cesare cerca una famiglia che lo aiuti a dimenticare l’orrore vissuto

Cesare è un cagnolino di soli 8 mesi, salvato dai membri dell’associazione Dogue de Bordeaux Rescue Italia, che raccontano di come il piccolo sia finito nelle mani di qualche persona senza cuore, dalle cui grinfie è stato fortunatamente salvato in tempo. Il piccolo è stato trovato sottopeso, pieno di ferite e segni di catena al collo, quasi incapace di reggersi in piedi sulle zampe posteriori.

Per molto tempo il piccolo ha “vissuto” in uno spazio chiuso e stretto. Il cagnolino presenta anche una grave forma di demodicosi mai curata, ed una terribile frattura all’anca, frutto della crudeltà di qualche balordo. Adesso Cesare è ricoverato a Terni, ed i membri del gruppo Dogue de Bordeaux Rescue Italia stanno facendo di tutto per dargli una “seconda vita”.

I costi per curare Cesare sono molto alti, aiutateci ad aiutarlo ed a trovargli una famiglia che possa amarlo.

chiedono i volontari dell’associazione, che si prenderà carico delle cure e dell’intervento all’anca, ma che cerca una famiglia che gli voglia bene e che possa farlo sentire protetto. Qui sotto potete trovare tutti i dati per dare una mano al piccolo.

Per donazioni per Cesare: Postepay numero 5333171007293620
IBAN: IT35K0760105138200743600745
Intestati ad Erica Fantinuoli
Codice Fiscale: FNTRCE77P53C912E
Paypal: ddbrescueitalia@gmail.com
Per adottare Cesare (solo centro nord Italia) mandare mail a ddbrescueitalia@gmail.com.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli.
Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social