Petsblog Cani Avete maglioni vecchi? Donateli agli animali abbandonati

Avete maglioni vecchi? Donateli agli animali abbandonati

Avete maglioni vecchi che non usate? Donateli ai rifugi che accolgono animali abbandonati e randagi!

Avete maglioni vecchi? Donateli agli animali abbandonati

L’inverno è arrivato, ed anche quest’anno ha portato con sé un’ondata di freddo. Per questo motivo, dal Washington County/Johnson City Animal Shelter arriva una richiesta molto importante, ovvero quella di mandare vecchi maglioni per riscaldare i cagnolini e tutti gli animali a pelo corto, che purtroppo non possono difendersi dalle basse temperature. Una richiesta che di certo sarà condivisa anche dai canili e dai rifugi per gli animali di tutto il mondo, Italia compresa, dove le coperte e i maglioni non sono mai troppi!

I nostri amici a quattro zampe hanno infatti bisogno di camicie, maglioni e coperte, oltre che del cibo e delle coccole. Insomma, invece di gettare via gli indumenti che non indossate più, che non vi entrano o che semplicemente non vi piacciono, donateli ai pelosetti che non hanno ancora trovato una famiglia che li accolga.

Contattate uno dei tantissimi canili del nostro Paese, o le associazioni di volontariato che si trovano su tutto il territorio, e chiedete loro se e dove potete portare i vostri maglioni e le coperte! Di certo ve ne saranno tutti quanti molto grati!

via | Johnsoncitypress.com

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.