Petsblog Animali Esotici Passa un Natale in compagnia dei ricci di “Ninna e i suoi amici”

Passa un Natale in compagnia dei ricci di “Ninna e i suoi amici”

Volete passare un Natale coi ricci?

Passa un Natale in compagnia dei ricci di “Ninna e i suoi amici”

Salvatevi la data e il luogo: il giorno 13 dicembre a Corneliano d’Alba ( Cuneo) si può passare una bella giornata in ottima compagnia, con cibo delizioso e soprattutto sentendo una lunga serie di informazioni utili per il bene degli animali e, in particolare, dei ricci.

Il programma della giornata è molto ricco: non solo ricci ma anche Sea Shepherds, ossia salvataggio di balene con tanto di video. Ovviamente nel corso della giornata saranno date le informazioni sulle abitudini e sul comportamento dei ricci e, a seguire, un aggiornamento riguardante le attività del centro di recupero da parte del veterinario Massimo Vacchetta.

Ovviamente è prenotabile un bel pranzo in compagnia e tisana, biscotti e torta a forma di riccio nel pomeriggio inoltrato.

Penso che il tempo in cui ci vengono spiegate cose utili come preservare la natura o aiutare le creature viventi che ci circondano non sia mai del tempo perso: è molto importane infatti tentare di fare sempre qualcosa di buono per l’ambiente nonchè ovviamente per gli animali.

Ecco i riferimenti precisi per l’incontro: ritrovo al Cinema Vekkio a Corneliano d’Alba alle ore 10.30 del giorno 13 dicembre.

Seguici anche sui canali social