Petsblog CURIOSITÀ Star Wars, a che razza di animale assomiglia Chewbecca?

Star Wars, a che razza di animale assomiglia Chewbecca?

A quale razza animale assomiglia Chewbecca di Star Wars?

Star Wars, a che razza di animale assomiglia Chewbecca?

Guarda la galleria: Star Wars, Chewbecca

Chewbecca di Star Wars – Attendendo trepidanti stasera che si possa andare al cinema a vedere Star Wars – Episode VII: Il Risveglio della Forza, ci si stava oziosamente chiedendo: a quale animale assomiglia Chewbecca di Guerre Stellari? Questo fermo restando che nei film della saga Chewbecca (o Chewbacca nella versione americana) è un Wookiee originario del pianeta Kashyyyk. Però da qualche parte George Lucas deve pur aver preso ispirazione per creare il personaggio di Chewbecca e degli Wookiee in generale e secondo me, per aspetto esteriore, Chewbecca è in tutto e per tutto un Griffoncino belga. Certo, questo se esistessero Griffoncini alti due metri.

Oppure se preferite assomiglia a un Affenpinscher, immaginatelo color marrone:

Affenpinscher

Anche se devo ammettere che entrambi hanno anche una sospettosa somiglianza con gli Ewok. Guardate qui per esempio:

Per quanto riguarda il verso, mi ricorda il barrito di un elefante, ma di tonalità più bassa. Anche se in effetti qualcuno è riuscito a ricrearlo semplicemente spostando delle sedie:

Per le dimensioni siamo relativi a quelle di un giocatore di basket o di un Bigfoot… certo, sempre se i Bigfoot esistessero sul serio.

Bigfoot

E secondo voi a chi assomiglia Chewbecca?

Jabba the Hutt

Ah, una cosa: ho sempre trovato che Jabba the Hutt assomigliasse a una sfogliatella napoletana, dite di no?

Sfogliatella napoletana

Foto | loimereger_dekker28009451@N03donabelandewenavlxyz

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.