Petsblog Gatti Gatti VS alberi di Natale: uno scontro senza fine

Gatti VS alberi di Natale: uno scontro senza fine

Gatti VS alberi di Natale: chi vincerà questa epica guerra? Ecco un divertente video per voi e i vostri mici!

Gatti VS alberi di Natale: uno scontro senza fine

Quello fra Gatti e Alberi di Natale è uno scontro che sembra non avere davvero fine! Da tempo immemore, ogni anno, il nemico ritorna a farsi vedere a Dicembre, e ogni anno ai nostri micioni tocca scendere in campo, per riuscire ad acciuffare e distruggere quante più decorazioni possibile (a tal proposito, ripassatevi i nostri consigli per addobbare l’albero di Natale a misura di gatto ed evitare di far correre inutili rischi ai nostri amici pelosi), o per scalare l’albero fino ad arrivare alla cima, o ancora, per nascondersi fra i rami, dove i nostri guerrieri a quattro zampe si riposano (più o meno) indisturbati!

Ecco dunque pronto per voi un video davvero epico, con alcune delle battaglie più agguerrite (e divertenti) combattute fra i fatti e gli alberi di Natale! Buon divertimento!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.