Petsblog Gatti Star Wars: i personaggi con i loro gatti secondo gli artisti della Disney

Star Wars: i personaggi con i loro gatti secondo gli artisti della Disney

Ecco i personaggi di Star Wars con i loro gatti secondo gli artisti Griselda e Normand Lemay della Disney.

Star Wars: i personaggi con i loro gatti secondo gli artisti della Disney

Star Wars, personaggi e gatti – Nel loro tempo libero i disegnatori Griselda e Normand Lemay del Walt Disney Animation Studio si sono divertiti a condividere sul loro account Instagram divertenti e colorati disegni relativi ai personaggi di Star Wars disegnati insieme ai loro ipotetici gatti (è un account assolutamente da seguire, ci sono anche disegni dei personaggi Disney). Ovviamente hanno voluto celebrare in questo modo l’uscita di Star Wars – Episode VII: Il Risveglio della Forza. Abbiamo il droide BB-8 con una nidiata di gattini a pelo lungo, ovviamente visti i colori di BB-8 i suoi micini sono tutti delle femmine tricolori con tanto di occhi verdi.

R2-D2 ha un più sobrio gattino bianco e nero posato in testa, ma per rimanere anche qui sul tema dei colori del droide ecco che il gattino sfoggia un papillon blu. Rey, invece, ha sulle spalle un gatto di razza Bengala, che ben le si addice visto che è una razza abbastanza recente con una certa percentuale di gatto selvatico nel DNA. Per la principessa Leia abbiamo un soffice gattino bianco a pelo lungo, che ben si abbina al colore del suo vestito, mentre Padme Amidala in versione regina di Naboo vince un gattino nero.

Via | The Verge

Foto | Screenshot dall’account Instagram di Grizandnorm

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa fare dopo il graffio di un gatto randagio?
Gatti

Il graffio di un gatto randagio è nella maggior parte dei casi superficiale, pertanto basta disinfettare la ferita. Qualora risultasse più grave, è importante rivolgersi subito ad un Pronto Soccorso.