Petsblog Proprietari cani Cane torna a casa dopo un mese, la reazione del bambino è commovente

Cane torna a casa dopo un mese, la reazione del bambino è commovente

Ecco un video che ha commosso il mondo del web, il video dell'incontro fra un bambino ed il suo cane, scappato da casa diverse settimane prima.

Cane torna a casa dopo un mese, la reazione del bambino è commovente

Quella di perdere il proprio amico a quattro zampe è una delle cose che più spaventano i proprietari di animali di qualunque età, e ritrovarsi di fronte il proprio amico peloso, dopo settimane di ricerca, non può che regalare una gioia indescrivibile. La conferma ci arriva oggi dal Texas, dove un bambino non riesce a trattenere la sua gioia, e scoppia in un pianto a dirotto quando, a distanza di alcune settimane dalla sparizione del suo cagnolone Kase, se lo ritrova di fronte. La madre del piccolo Khane Williams ha ritrovato il cane, che era stato accudito da una famiglia che viveva nei dintorni, e una volta riportato a casa, ha deciso di filmare la reazione del bambino.

Dopo avergli rivelato di avere una sorpresa per lui, lo ha quindi condotto dove si trovava il suo amico a quattro zampe, ed il bambino non ha retto all’emozione, si è fiondato ad abbracciare il cagnolone dicendogli continuamente “Mi sei mancato”.

E’ stato trovato in fondo alla strada di casa nostra.

racconta la mamma di Khane riferendosi al cucciolone.

Una bella famiglia lo aveva preso, tenuto al caldo e nutrito!

Il video, pubblicato dalla premurosa mamma su Facebook, ha riscosso un enorme successo ed ha davvero commosso il web.

Foto | da YouTube

Seguici anche sui canali social