Ecco Manny, il gatto che ama farsi i selfie

Anche il vostro gatto sa farsi dei selfie da manuale? Ecco a voi Manny, un gatto con un talento straordinario per la fotografia!

Oggi vogliamo presentarvi un micione davvero straordinario. Il suo nome è Manny, ed a quanto pare uno dei suoi hobby preferiti sarebbe quello di farsi tantissimi selfie! Avete capito bene, questo simpatico e vanitoso micione è considerato un vero e proprio vip su Instagram, dove molte sue immagini sono state pubblicate sul profilo del suo padroncino, yoremahm (Yorem Ahm). A renderlo famoso sono stati proprio i tantissimi scatti pubblicati sul web.

Questo micione grigio, noto anche come “Manny the Selfie Cat”, avrebbe infatti imparato a premere il pulsante giusto per farsi dei selfie davvero divertenti e simpatici.

La cosa veramente buffa dei selfie di questo gattone è il fatto che l’angolazione, le espressioni e tutto il resto, fanno somigliare Manny a una persona, piuttosto che a un animale! Yorem Ahm, proprietario di Manny, racconta che lui e sua moglie hanno salvato il gattino dalla strada, e adesso Manny vive insieme ad altri gatti e a quattro cani.

Goooooood Morning! ?? #selfiecat #gopro ?"His Name is Manny, His Name is Manny, Meow"?

Una foto pubblicata da @yoremahm in data: 25 Gen 2016 alle ore 04:38 PST

via | Dhakatribune.com
Foto | da Instagram di yoremahm

  • shares
  • Mail