Doc, il gattino con tre zampe che ha trovato una famiglia speciale

Doc è un gattino con tre zampe che ha trovato una famiglia speciale. Ecco la sua storia.

Doc è un micio con tre zampe che ha trovato una famiglia davvero speciale. Il gatto che potete vedere nel video è stato infatti adottato dalla famiglia di una bambina di 2 anni, Scarlette, alla quale è stato amputato un braccio (a causa di una forma rara di cancro) quando aveva solo dieci mesi. A raccontare la storia di Doc e Scarlette è la mamma della piccola, che spiega di essersi messa alla ricerca di un micino che potesse crescere insieme alla sua bambina, aiutandola a fronteggiare gli ostacoli della vita. Durante il loro primo incontro, avvenuto questo Natale, Doc e Scarlett si sarebbero subito “connessi” l'uno con l'altro.

Il gattino era stato da poco operato dopo essere stato investito da una macchina. Il piccolo stava infatti cercando di dormire sotto il cofano dell’auto per stare al caldo. Una volta scoperta la sua storia in televisione, i genitori di Scarlett hanno deciso di adottare il micino, e di donargli una nuova famiglia.

Scarlette era davvero entusiasta, ama assolutamente i gatti. Mi ha fatto notare che Doc aveva delle graffette su un fianco, e ha detto ‘male’. Le ho detto che Doc aveva ‘male’ proprio come lei, e lei ha poggiato la mano sul suo fianco e ha annuito.

racconta la mamma di Scarlett, secondo cui la piccola ha subito compreso che il micino stava affrontando i suoi stessi problemi per l'amputazione alla zampa, e si è trovata immediatamente in sintonia con lui. Auguriamo tanta felicità a entrambi!

Doc gatto tre zampe

Foto | da Facebook di Smiles For Scarlette
via | Lovemeow.com

  • shares
  • Mail