Logo Blogo

Costumi da bagno per cani: le novità

Pubblicato: 24 giu 2010 da M. Barbara

Commenti dei lettori

Costume intero rosa

Quando avevo scritto dei costumi da bagno per cani, avevo trovato folle l’idea, ma non avevo ancora trovato capi particolarmente interessanti da farvi vedere. Chissà perché ricordavo che esistessero solo nelle taglie small, invece ci sono anche le taglie large. Mi chiedo se ci sono davvero padroni che, al di là dello scherzo, porterebbero davvero abitualmente in spiaggia un bel dalmata in bermuda o costumino rosa frusciante (che tra l’altro costa anche tantino: circa € 36,00).

Bikini animalier costumi da bagno per cani costumi da bagno per cani costumi da bagno per cani

costumi da bagno per cani costumi da bagno per cani costumi da bagno per cani costumi da bagno per cani

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 1 su 5)
condividi condividi
6 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di elisa

    elisa

    24 giu 2010 - 12:13 - #1
    1 punto
    Up Down

    Tutto ciò è veramente folle…:S Il mio terrore è sapere che se qualcuno li produce è perchè c’è qualcuno disposto a comprarli e di conseguenza a farli indossare ad una povera bestiola ^_^

  • Profilo di nina

    nina

    24 giu 2010 - 15:32 - #2
    0 punti
    Up Down

    Follìa, concordo, e soldi da buttar via.

  • Profilo di zakkardik

    zakkardik

    24 giu 2010 - 18:49 - #3
    0 punti
    Up Down

    Assurdo, và rispettata la loro dignità.

  • ebbasta

    24 giu 2010 - 22:34 - #4
    -1 punto
    Up Down

    assurdo assurdo assurdo si esatto, assurdi questi prodotti come è assurdo che su questo blog ci siano 2 notizie e 20 pubblicità al giorno di ste schifezze.. farò bene a cambiare aria

  • Profilo di elisa

    elisa

    25 giu 2010 - 00:20 - #5
    -1 punto
    Up Down

    x ebbasta: trovo ridicolo il tuo intervento, se non ti piaciono le notizie cambia pure aria, nessuno piange :P

  • Profilo di animaletta4ever

    animaletta4ever

    26 giu 2010 - 12:03 - #6
    0 punti
    Up Down

    mi fa skifo kiunque abbia inventato questi costumi x cani! è una buffonata! E mi fanno skifo tutte le persone ke comprano quegli accessori x cani e glieli fanno mettere. è una cosa ridicola, poveri cani.