Cane salvato da un incendio a Los Angeles, ecco il commovente video

Un fortunato cagnolone deve la sua vita ai pompieri di Los Angeles, che lo hanno salvato da un incendio. Ecco il commovente video.

Cane salvato da un incendio - Un cagnolone di Koreatown è stato salvato dai pompieri di Los Angeles, i quali lo hanno recuperato da una casa in fiamme. Il salvataggio del cucciolone, un bulldog, è avvenuto all’alba di pochi giorni fa, quando il piccolo era rimasto solo in un complesso di appartamenti di Koreatown che era andato a fuoco. Fortunatamente il bulldog è stato però trovato e salvato dai pompieri, che lo hanno poi aiutato, utilizzando una maschera di ossigeno.

I vigili del fuoco lo hanno fatto bere e lo hanno coccolato ed aiutato ad alzarsi e riprendersi. Il piccolo aveva infatti inalato molto fumo, ed ha avuto bisogno dell’aiuto dei pompieri per poter respirare.

Il video del salvataggio del cucciolone da parte dei pompieri di Los Angeles è stato pubblicato sul web, e dobbiamo ammettere che, anche in questo caso, la bontà e l’umanità dimostrata dalle persone che si sono impegnate per salvare questo piccolo cagnolone è davvero commovente, e non può che regalarci un sorriso.

Cane salvato da incendio

via | KTLA

  • shares
  • Mail