Petsblog Il cane poliziotto Maximus diventa una star di Instagram

Il cane poliziotto Maximus diventa una star di Instagram

Il Pastore tedesco Maximus è diventato una vera e propria star del web. Scoprite il perché!

Il cane poliziotto Maximus diventa una star di Instagram

Maximus (per gli amici Max) è un pastore tedesco davvero eccezionale! Il nostro cagnolone infatti, è un cane poliziotto, un membro del reparto K9 della polizia di Stato del Vermont, dove svolge egregiamente il suo lavoro. Ma come mai questo cucciolone di due anni ha destato tanta curiosità? Presto detto! Sebbene possa apparire duro e intimidatorio nel suo aspetto, il simpatico Max è in realtà un cucciolone simpatico e giocherellone esattamente come tutti gli altri, ed a lui è stata dedicata una pagina Facebook ed una su Instagram, per mostrare quali prodezze compie ogni giorno!

E non stiamo parlando solo di “lavoro”, ma anche dei momenti di pausa e di divertimento, durante i quali emerge il lato più giocherellone e tenero di questo adorabile amico a quattro zampe!

Su Instagram e Facebook, il cucciolone (che potete vedere qui sotto mentre cerca di acciuffare … dell’acqua!) è diventato una vera e propria star, e noi non possiamo che mandargli tante coccole e grattini!

Blue lives matters shared Maximus video

Pubblicato da K-9 Maximus su Domenica 21 febbraio 2016

Foto | da Instagram di maximus_vt_k9
via | DailyMail

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.