Il cane Ninja si nasconde, riuscite a vederlo?

Certe volte i nostri cani sono dei veri e propri … geni nell'arte del "nascondino"! Ecco una cagnolina che sa bene come nascondersi!

Ninja cane mimetizzato

Chi ha un cane lo saprà molto bene: certe volte i nostri amici a quattro zampe si dimostrano dei veri e propri “geni” del nascondino! Spesso questo succede quando, magari durante un temporale, il cucciolo in questione cerca un posto sicuro, e prova a nascondersi, ad esempio, sotto al letto. Ogni tanto anche la mia cucciolona lo fa, ed è dolcissimo vedere che, nonostante il suo impegno, le rimane mezzo metro di sederone e tutta la coda “scoperti”!

Ma c’è un cane, una cucciolotta nera, che oltre ad aver imparato a nascondersi egregiamente, ha anche appreso l’arte della mimetizzazione. Ad aiutarla è il fatto che il suo pelo nero nero le permette di mimetizzarsi perfettamente con le superfici scure.

A far notare questa sua caratteristica ci ha pensato il suo stesso padroncino, l’utente di Imgur I4got2ptinthecrystals, che dopo aver pubblicato la foto della sua cagnolona spiega:

Lei pensa che se sta seduta ferma, io non la vedrò.

Riuscite a trovare questa adorabile cagnolina ninja?

She knows she's not supposed to be on the bed.

via | Metro.co.uk
Foto | da Imgur di I4got2ptinthecrystals

  • shares
  • +1
  • Mail