Petsblog Gatti YouTube, il video a 360 gradi più lungo mai dedicato ai gatti

YouTube, il video a 360 gradi più lungo mai dedicato ai gatti

Ecco The #Catquarium 360º Cat Cafe, il video a 360 gradi più lungo mai caricato su YouTube e dedicato ai gatti. Ed è anche interattivo.

YouTube, il video a 360 gradi più lungo mai dedicato ai gatti

Guarda la galleria: Video 360 gradi con gatti

Vi presentiamo quello che è stato definito il video a 360 gradi più lungo caricato su YouTube e dedicato ai gatti. E il video dal titolo The #Catquarium 360º Cat Cafe è anche interattivo. Praticamente i gestori del Cat Cafe KitTea di San Francisco hanno deciso di realizzare questo divertente video interattivo. Sono quasi due ore di fusa, sibili, combattimenti, pranzi e cene, sonnellini, giochi, carezze e miagolii. Una volta iniziato il video, potrete scegliere voi come muovervi al suo interno. Innanzitutto venite avvisati tramite una scritta che i gatti diventano veramente attivi intorno al 43esimo minuto. Poi vi vengono offerte tre scorciatoie per raggiungere i tre momenti più cool del video: il momento dei giochini, il momento dei combattimenti e un momento dove tutto può accadere.

Non limitatevi a guardare l’immagine statica: tramite le freccine poste in alto a sinistra nel video potrete girare a vostro piacimento all’interno del video a 360 gradi. Anche perché noi vogliamo vedere i mici, non certo i loro padroni con i pantaloni a vita bassa o travestiti da felini. In questo modo potrete seguire da vicino tutti i movimenti dei gatti. La cosa carina è che tutti i gatti presenti nel video possono poi essere adottati.

Via | Cnet

Foto | Screenshot dal video di YouTube

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.