Petsblog Simon’s Cat: il video Cat Fans Do 1 con i disegni fatti dai fan

Simon’s Cat: il video Cat Fans Do 1 con i disegni fatti dai fan

Sul canale YouTube di Simon's Cat è stata inaugurata una nuova serie di video: ecco Cat Fans Do 1 ovvero il video che raccoglie i disegni fatti dai fan.

Simon’s Cat: il video Cat Fans Do 1 con i disegni fatti dai fan

Simon’s Cat – Sul canale YouTube di Simon’s Cat è cominciata una nuova serie di video. Il capostipite si intitola Cat Fans Do #1 ed in pratica raccoglie tutti i disegni che i fan hanno inviato all’autore di Simon’s Cat immortalando il loro gatto beniamino. I disegni sono assolutamente carinissimi, alcuni sono fatti molto bene. Qui sotto potete vedere il mio preferito, tuttavia ce ne sono che ritraggono il micione in ogni situazione. Tantissimi quelli dove si vede il gatto aprire la bocca e chiedere da mangiare, ma non mancano poi sketch che lo raffigurano insieme agli altri suoi amici/nemici gatti e alla sua bella.

Le tecniche usate sono le più disparate, c’è anche quello che sembra essere un acquerello. Molto divertente quello dove il micione viene trasformato in un gatto-sirenetta lanciato all’inseguimento del pesce o quello dove una sua versione giovane fa la posta a delle galline. Alcuni disegni sembrano ricalcare perfettamente lo stile dell’autore, in altri si nota di più la personalità del disegnatore/ammiratore. Qual è il vostro preferito?

Foto | Screenshot dal video di YouTube

Seguici anche sui canali social