Petsblog EMERGENZE ANIMALI Maltrattamenti animali Boxer Rescue Team Onlus, regaliamo una nuova vita ai boxer più sfortunati

Boxer Rescue Team Onlus, regaliamo una nuova vita ai boxer più sfortunati

Donare nuova vita a un boxer che ha alle spalle un passato molto difficile: ecco qual è la missione di Boxer Rescue Team ONLUS.

Boxer Rescue Team Onlus, regaliamo una nuova vita ai boxer più sfortunati

Oggi vogliamo segnalarvi un gruppo di persone davvero straordinarie, i membri della Boxer Rescue Team ONLUS, gruppo di volontari che si sono posti, come obiettivo, quello di regalare una seconda chance a dei cani, prevalentemente boxer, che hanno alle spalle un passato difficile, ma che continuano a sperare di poter avere la famiglia, l’amore e il rispetto che meritano. Nella sezione “In cerca di casa” del sito Rescueboxer è infatti possibile trovare cucciolotti di molte razze e di tutte le età, non solo giovani.

In adozione vi sono infatti anche cuccioli più anziani, cagnolini che vogliono essere amati e rispettati per tutto quello che possono ancora offrire alle famiglie amorevoli che vorranno accoglierli, come la piccola Aniua, una cucciolona coccolona di 16 anni che la famiglia non può più tenere, o come la quattordicenne boxerina cieca Lucia, o ancora come Gordon, un cucciolone che ne ha passate davvero troppe, e che probabilmente è stato “usato” per allenare i cani da combattimento a mordere.

I piccoloni da adottare, amare, rispettare e accogliere in famiglia sono davvero molti, e a voi non resta che aprire il vostro cuore e donare loro l’amore che meritano! Visitate il sito Rescueboxer.it e la pagina Facebook del gruppo, per scoprire come aiutare i volontari ed i cuccioloni che aspettano di trovare una casa, e di cominciare finalmente una nuova vita, la vita che meritano.

Foto | da Facebook di Aiutami Rescue Boxer ONLUS,

Seguici anche sui canali social