Petsblog Novità Informazione Animali in aereo, la compagnia aerea Delta dice basta ai viaggi in stiva

Animali in aereo, la compagnia aerea Delta dice basta ai viaggi in stiva

Animali in stiva durante i viaggi in aereo? La compagnia americana Delta dice "Stop".

Animali in aereo, la compagnia aerea Delta dice basta ai viaggi in stiva

Animali in aereoViaggiare con il proprio amico a quattro zampe può essere un tantino complesso, specialmente per chi deve prendere un aereo. E’ infatti necessario scegliere una compagnia aerea che preveda il trasporto dell’animale e conoscere bene le regole della
compagnia da voi scelta (qui potete trovare tutte le indicazioni utili per voi e il vostro amico a quattro zampe). A dire addio ai viaggi in stiva per gli animali è adesso la compagnia aerea americana Delta, che a partire dal mese di Marzo ha appunto deciso di non trasportare più gli animali nella stiva, ma di ospitarli in cabina, insieme ai loro padroni (per quanto riguarda gli animali di piccola taglia), oppure mediante il trasporto con Delta Cargo (“Ship your pet with Delta Cargo”), dedicato agli animali più grandi, che potranno comunque viaggiare con il massimo comfort e sicurezza.

Molti di noi in Delta sono amanti degli animali, sappiamo che sono importanti membri delle famiglie.

spiegano giustamente i membri della compagnia

Questo cambiamento assicurerà un servizio di alta qualità e affidabile per gli animali domestici quando i loro proprietari sceglieranno di spedirli con Delta Cargo.

via | Repubblica

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.