Petsblog Adozioni animali su Petsblog, troviamo una casa al piccolo Leonardo

Adozioni animali su Petsblog, troviamo una casa al piccolo Leonardo

Oggi vi presentiamo un cucciolotto di nome Leonardo, che ha tanta voglia di avere una nuova famiglia.

Adozioni animali su Petsblog, troviamo una casa al piccolo Leonardo

Adozioni animali su Petsblog – Oggi vi presentiamo un cucciolotto dall’aria davvero simpatica e dolcissima, un cagnolino di nome Leonardo, segnalato come “cane vagante” nella periferia di Avola, e fortunatamente salvato da dei volontari. Il piccolo è stato trovato senza microchip, ha circa 5/6 mesi, e nessuno è andato a cercarlo al canile, anche se – a giudicare dal suo carattere – si capisce chiaramente che ha vissuto in famiglia. Leonardo è infatti un cagnolino molto dolce, è abituato a stare al guinzaglio, ad andare in macchina e a vivere insieme ad altri animali.

Attualmente Leonardo, che sembrerebbe un incrocio con un Labrador, si trova in stallo domestico presso la casa di una volontaria. Il cane è vaccinato, sverminato e microchippato. La speranza è che il piccolo possa trovare una famiglia prima di dover andare al canile. Leonardo può essere affidato in Sicilia, ma anche in Piemonte, Lombardia e nelle regioni limitrofe, dove sarà portato a spese dell’associazione Cani Sciolti.

Per avere maggiori informazioni in merito a questa ed altre adozioni, potete contattare Antonella (3408368295) o Ester (3478059303), oppure potrete lasciare un messaggio alla segreteria telefonica dello 0119882075 (dopo il quinto squillo), o ancora potrete scrivere a info@icanisciolti.com.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli.
Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social