Petsblog ACCESSORI Lettini Futon per cani, come lavarli e come conservarli

Lettini Futon per cani, come lavarli e come conservarli

I Futon sono dei comodi materassini che possono diventare i letti per i nostri cani, anche in viaggio.

Lettini Futon per cani, come lavarli e come conservarli

Che ne dite di far dormire i nostri cani su dei morbidi Futon? Stiamo parlando non di letti per cani, ma di materassini che si ispirano all’antica tradizione giapponese di arrotolare il materasso. Si tratta di materassini morbidi, realizzati con i migliori materiali e facilmente trasportabili: così possono diventare il giaciglio perfetto a casa, ma anche in viaggio, perché si possono arrotolare facilmente e trasportare senza ingombrare molto.

I Futon son ovviamente disponibili in tre diverse misure, a seconda delle “dimensioni” dei cani che verranno ospitati sopra per i loro pisolini. I materassini sono realizzati con una fodera che si può facilmente togliere e lavare in lavatrice, comodamente e velocemente. Il materassino interno, il futon, è facilmente lavabile, così l’igiene sarà garantita.

Arrotolarli per portarli in giro con noi è facilissimo: in auto occuperanno pochissimo spazio e il nostro amato Fido avrà con se sempre il suo materassino preferito.

Nella nostra galleria di immagini i Futon di Hog.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.