Per Carnevale i costumi per cani più divertenti

Ecco quali sono i costumi di carnevale perfetti per i vostri amici cani!

Con l’arrivo del Carnevale, a noi padroncini potrebbe venir voglia di coinvolgere anche i nostri amici a quattro zampe nei festeggiamenti, e di farli travestire almeno per qualche ora. Se il vostro Pet non sembra particolarmente infastidito dal suo costume di Carnevale, potreste provare a mascherarlo, ricordando sempre che è importante proteggere la sua salute, evitando di fargli indossare dei costumi che abbiano delle parti piccole, che potrebbero essere masticate e ingerite.

Quando scegliete il costume per il vostro cane, ricordate inoltre di sceglierne uno che non gli dia fastidio, ed evitate di farglielo indossare troppo a lungo. Giusto il tempo per fare qualche foto, e poi lasciate Fido libero di essere se stesso. Ma quali saranno, a questo punto, le idee migliori per un costume di carnevale per Fido? Fra i più carini, possiamo trovare quello da supereroe, quello da galeotto, o quello da hot dog, o ancora da leone.

Nella nostra galleria di immagini potrete trovare alcune idee per un perfetto costume di carnevale a portata di zampa! Non vi rimane che scegliere quello che più vi piace e realizzarlo! Buon divertimento a tutti voi!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail