Petsblog Novità Proprietari gatti Dal Giappone arrivano i jeans che resistono ai graffi dei gatti

Dal Giappone arrivano i jeans che resistono ai graffi dei gatti

Proprietari di gatti, gioite, non dovrete più andare in giro con i jeans rotti: ecco i jeans a prova di unghia di gatto.

Dal Giappone arrivano i jeans che resistono ai graffi dei gatti

Proprietari di gatti, adorate i vostri amici felini ma siete stanchi di avere sempre i jeans rovinati? Lo sappiamo: farsi le unghie sui nostri pantaloni in denim, rigorosamente con le nostre gambe dentro, è il passatempo preferito dai nostri amati gattini. Ma così, alla lunga, li rovinano (tralasciando le gambe segnate da graffi e cicatrici!).

Beh, sappiate che da oggi non dovrete più preoccuparvi, perché dal Giappone arrivano i jeans a prova di graffio di gatto. Sono distribuiti da Felissimo, lo stesso retailer dell’essenza al profumo di gatto: i jeans, realizzati in collaborazione con l’artista manga Rinrin Yamano, propongono anche cuciture che rappresentano proprio i nostri amati gattini.

La “magia” è nel tessuto, di spessore maggiore e quindi resistente alle arrampicate con unghie annesse dei nostri felini. Pare anche che la stoffa sia particolarmente amata dai gattini! Purtroppo al momento sono in vendita solo in Giappone, ma chissà che qualcuno non decida di importarli anche in Italia!

Foto | Twitter

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.