Petsblog Adozioni animali su Petsblog, il piccolo Gianni cerca l’amore di una famiglia

Adozioni animali su Petsblog, il piccolo Gianni cerca l’amore di una famiglia

Oggi vogliamo presentarvi un cucciolotto davvero tenerissimo, il piccolo Gianni, che sta cercando l’amore di una famiglia.

Adozioni animali su Petsblog, il piccolo Gianni cerca l’amore di una famiglia

Adozioni animali su PetsblogGianni è un cagnolino davvero tenerissimo, un piccolo cucciolotto che è stato trovato mentre vagava sui binari della ferrovia, ricoperto di pulci e zecche. Fortunatamente, sulla sua strada si sono ritrovati dei volontari lo hanno accolto, ripulito, e che gli hanno trovato uno stallo casalingo. Al momento Gianni vive insieme a Pu, una femmina di pastore tedesco che lo ha preso sotto la sua ala, e che gli sta “insegnando la buona educazione”. Gianni è sverminato, vaccinato e microchippato, e potrebbe diventare di taglia media in futuro. Naturalmente, essendo un cucciolo, questo cagnolino dalla faccia tanto simpatica tende a rosicchiare ciò che ha a portata “di zampa”, e deve ancora essere educato.

Il gruppo Canisciolti Onlus spera di riuscire a regalare a questo batuffolo di pelo una famiglia tutta sua, senza che debba passare dal box, e fa sapere che il piccolo – che attualmente si trova in Sicilia – può essere affidato anche in Piemonte, Lombardia e nelle regioni limitrofe, dove arriverà a spese dell’associazione.

Per avere maggiori informazioni sul piccolo Gianni e sull’iter necessario per adottarlo, potrete chiamare

  • Antonella allo 3408368295
  • Ester allo 3478059303
  • Oppure lasciate un messaggio alla segreteria telefonica dello 0119882075 (dopo il quinto squillo) o scrivere a info@icanisciolti.com.

Per prima cosa i volontari vi chiederanno di compilare un questionario (che potete trovare qui), mentre per l’affido e l’adozione vi sarà chiesto di firmare un modulo d’affido, e di essere disponibili a dei controlli pre e post affido, oltre che a rimanere in contatto con i volontari dell’associazione.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli.
Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.